Ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2018
Come il mondo del bar italiano si adeguerà alla “terza onda” ? Quali sono i parametri più importanti e gli elementi di valutazione di una machina da caffè espresso? Cosa serve per gestire un bar con successo? In che modo bisogna prepararsi a questa sfida imprenditoriale?
Abbiamo fatto queste e altre domande a Federico Fregnan, il “faro” di uno storico marchio di macchine da caffè Italiane, una azienda che ha costruito e costituito gli standard di estetica per le macchine da caffè del passato, come la “Bella Epoque” che vedete qui sotto
e che segna l’innovazione e la modernità con la Indie e con le macchine a scomparsa, sotto il banco, di cui abbiamo parlato in questo post.
Il nostro gruppo, siamo onorati di dirlo, collabora con Elektra, ed è proprio nella loro sede di Treviso che teniamo periodicamente i corsi della nostra scuola Espresso Academy, i corsi di caffetteria e barista e i frequentatissimi corsi di Apertura e Gestione bar.
Ora Godiamoci qui sotto l’intervista a Federico Fregnan…
1 Comment
Salve sono innamorata della vostra macchina elektra bella epoque ma si può avere in comodato d uso sto per aprire un bar e mi piacerebbe averla grazie