IL CONTRATTO DI AFFITTO PER BAR E RISTORANTI
19 marzo 2014
COME APRIRE UN CHIOSCO BAR IN SPIAGGIA O UN CHIRINGUITO
24 marzo 2014

IDEE PER L’APERITIVO AL BAR? IL TAGLIERITIVO!

Ormai tutti i bar organizzano l’aperitivo, e per differenziarsi servono nuove idee; come il taglieritivo che vediamo in questo post?

Ne avevamo viste molte: l’aperiravioli e l’aperinapoli, l’aperimexico e l’apericiccioli (sì!) ma il taglieritivo di questa foto ci mancava! Dobbiamo andare a vederlo, possiamo immaginarci un aperitvo a succulente tagliatelle al sugo o rustici affettati e formaggi toscani? Probabilmente il secondo, ma anche il primo…

foto (4)

6 Comments

  1. […] abbiamo scelto di essere un pubblico esercizio, e quindi di somministrare, potremo organizzare un aperifocaccia con negroni e delizie appena […]

  2. […] cliente e mettiamo i nostri, quelli del barista, e pensiamo come potremmo creare un evento (come questo?) focalizzato sul momento dell’aperitivo che possa rendere la nostra serata utile, sociale, e […]

  3. sito dedicato ai cocktails e alle loro reinterpretazioni:
    http://www.theitaliancocktail.com

  4. Pastaiolo ha detto:

    Ora però vogliamo le foto del tagliere!

  5. Idee per Bar ha detto:

    bella idea, riporto il link ad un articolo che può essere utile su come trovare idee bar per fare pubblicità: http://www.okkei.it/idea-di-marketing-low-cost-promuovere-un-bar/

    tra l’altro trovo che l’idea bar nell’articolo si abbini perfettamente al tipo di idea che hanno avuto con il Taglieritivio.

  6. Vorrei consigliare un servizio utile e low cost che può essere utile per pubblicizzare bar pasticcerie o bar tabacchi.
    http://www.okkei.it/pubblicizzare-bar-e-pasticcerie-servizio-di-marketing-low-cost/

    Ovviamente continuate a seguire i consigli di aprireunbar.com che è il miglior sito sull’argomento trovato online, veramente di valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *