APRO QUANDO PASSO…
18 Luglio 2014
EVENTO SPECIALE A FIRENZE SULLA PULIZIA DELLE MACCHINE DA CAFFE’ AL BAR
22 Luglio 2014

PANINI? PAZZESCHI!

I più strani, innovativi, curiosi e perfino disgustosi panini e sandwiches dai locali del mondo. Scopriamo in questo post idee da proporre (o da evitare) per i salati nel proprio bar o paninoteca…

 

A qualche idea per rendere super i panini che offriamo nel nostro bar o paninoteca abbiamo già dedicato alcuni post, come questo dedicato ai migliori panini di Londra, e questo sui migliori sandwiches di New York. L’argomento però ci appassionava (sarà la fame?) e abbiamo continuato a frugare la rete a caccia di panini. Quelli che abbiamo trovato oggi sono però difficilmente collocabili come idee per il proprio bar, ma come curiosità, e per qualche coraggioso, possono essere imbattibili…

Cominciamo con un classico, il panino enorme. Questo, preparato con una miscela di peperoni, hamburger, salsicce, bacon, patatine, formaggio, crocchette di pollo e altri ingredienti ci gratifica, alla fine, con circa 50.000 calorie. Possiamo vedere come viene assemblato nel video in fondo al post…

50000

 

Questo sotto potremmo chiamarlo pollino, non panino, in quanto a mancare è proprio il pane, e cheese and sauces sono racchiusi in petti di pollo fritto…

Sandwiches-5

 

Il classico hamburger, ma stavolta serivito con pan di spagna al cioccolato e burro di arachidi, secondo me varrebbe un assaggio, anche se anche in questo caso non voglio provare a calcolare le calorie…

Sandwiches-2

 

E, per riprendersi dalle fatiche, il panino di Rubik?

Sandwiches-1

 

Tempi moderni, passiamo al confezionato, prima il panino alla lasagna. E’ da notare che la stessa azienda produce quello alla fragola e panna…

rexfeatures_1206809b

 

E, non meno disgustoso, il panino in lattina per la fame in lattina (can hunger) anche in questo caso troviamo l’imperdibile versione alla fragola…

Sandwiches-4

 

Vi avevamo promesso di essere anche disgustosi, ecco il magnifico burger fatto con un cervello, che ci garantiscono essere di maiale. Sicuramente avrà degli estimatori; e nel vostro bar?

800px-Brain_sandwiches

 

E qui sotto, come promesso, il video sulla preparazione del paninone enormone!

1 Comment

  1. stellina ha detto:

    Ciao Mimmo,
    Hai qualche idea o post su come potrei allestire una vetrina di due piani di un metro. Puntero su colazioni e pranzi surgelati o primi freddi. Vorrei che i panini e le focacce fossero originali e di qualità oltre i classici ..grazie bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.