AFFITTASI BAR PIZZERIA A GENOVA
6 Dicembre 2013
IL PIU’ BEL BAR/CHIOSCO MOBILE DEL MONDO?
11 Dicembre 2013

èTE’, IL LOCALE COSTRUITO CON IL CAPITALE DELLA PASSIONE

Un locale, un po’ bar un po’ ristorantino, costruito con pochi soldi e tantissime idee. In questa video intervista vediamo come il capitale più prezioso sia la passione…

Eravamo già passati al volo da questo locale, giusto per fotografare la divertentissima altalena messa al bancone a mò di sgabello, e non potevamo non tornarci per saperne di più. L’abbiamo fatto con questa bella intervista a Michela, la ragazza che ha pensato e costruito questo locale, e che in questo video ci spiega come. In questo video ci parla anche del budget di cui ha disposto, poche migliaia di Euro, ma noi possiamo facilmente capire come Michela abbia disposto di un capitale ben più grande e prezioso: una grandissima passione; una passione che l’ha portata a viaggiare addirittura per l’Europa,  per trovare idee, pezzi d’arredo e prodotti con cui creare il suo locale di Via Faenza a Firenze, il locale in cui si sente la foresta crescere.

P.S.: ma questa passione non vi sembra faccia il paio con quella di Semel? Che belle queste persone!

1 Comment

  1. […] Un ultimo consiglio ci è dato dalla ditta che ci ha fornito molte di queste informazioni, la Arredi e Design, nella figura del Dottor Penna. Quando andate a parlare con l’arredatore, non chiedetegli solo un preventivo, ma ditegli anche qual’è il vostro budget, sarà più facile trovare la soluzione per ogni tasca. E se siete creativi questi costi possono scendere di molto, come vediamo anche in questa intervista… […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.