Ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2018
Beh, non è facile trarre da questo post uno spunto per i nostri locali, a meno che non gestiamo uno spettacolare rifugio in montagna. Non è facile nemmeno andare a cena in questo inusuale ristorante montato man mano in varie città del mondo, che ospita solo 22 clienti e in cui il conto si aggira sui 20.000€ a persona; ma sognare è da sempre qualcosa che ha a che fare con il cielo, e una fantastica cena sospesi su alcuni dei paesaggi più belli del mondo è il sogno-esperienza promesso e promesso da Dinner in the sky, una società che organizza questo tipo di eventi sospendendo su una gru un tavolo di circa 9 metri, tavolo attorno al quale si siedono i commensali e nel cui centro si muovono i camerieri e i cuochi. Si mangia sospesi in aria (a circa 50 metri di altezza) con le cinture di sicurezza allacciate, ma volete mettere la meraviglia?
La stessa struttura può essere adattata per la cerimonia di un matrimonio “volante” (il sacerdote disposto a salire in cielo sarà incluso nel prezzo?) e come
lounge, tanti tavoli separati e musica per un privee davvero esclusivo.
… e se piove (e sopratutto se c’è vento?) la società di Dinner in the Sky offre anche una assicurazione che copre parte del rischio…