Ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2017
A quattrocento metri dalla spiaggia, praticamente in mezzo al mare, il Pelican Bar è un bar sgangherato costruito su palafitte di legno. Originariamente costruito come un luogo di riposo per i pescatori locali, è il luogo ideale per bere una birra, mangiare pesce fresco e una nuotata nelle acque azzurre. Se siete fortunati, potreste anche avvistare alcuni delfini, e sentirvi tanto tanto cool!
La vista panoramica da questo elegantissimo e strafigo bar on the roof, sul tetto, è unica e indimenticabile perfino a Phuket.
Godere il tramonto sorseggiando un drink, sdraiato sui cuscinoni a pelo dell’acqua della piscina a sfioro che ci circonda in cima al tetto dell’albergo… il paradiso esiste!
Non vogliamo pensare che spiaggia faccia sempre rima con mari del sud. Se andiamo a Cannes e vogliamo sentirci un divo di Hollywood, questo è il posto per voi. Il bar e il ristorante glamour del Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez si trovano sulla famosa Boulevard de la Croisette, con vista sul mare e accoglienti sedie a sdraio. Se siete fortunati, si può anche individuare qualche divo, di quelli veri.
Una caverna illuminata con lampade nascoste e suggestione, una spiaggia di seta e il mare a pochi metri. In questo resort super esclusivo di Krabi, in Thailandia dove si arriva solo con le barche dei pescatori possiamo davvero sentirci ancora James Bond…
Bar di spiaggia a Berlino? Chi ha visitato la frizzante capitale tedesca lo sa, le Stadt Strände, le spiagge in città sono popolarissime, e Badeschiff – una piscina pubblica galleggiante ormeggiata sul fiume Sprea, con un affollatissimo salotto di legno, la spiaggia artificiale e il bar all’aperto – è imperdibile. Da visitare in una calda giornata estiva, quando i DJ fanno battere il ritmo agli avventori che sorseggiano cocktail…