VENDESI BOOK BAR, BAR LETTERARIO, A URBINO
27 Luglio 2012
VENDESI BAR A MILANO ZONA FIERA
31 Luglio 2012

IL CATTIVO è IL BARISTA O IL CLIENTE?

Nuova serie Youtube sul complicato rapporto fra baristi e clienti, in italiano e in inglese, e in america sono i baristi ad essere i cattivi…

Poche settimane fa avevamo dedicato un post ad una serie di video americani incentrati sul rapporto spesso difficile, a volte divertente e sempre schizofrenico fra barista e cliente. La serie si chiama “The bartender hates you” ed è naturalmente in inglese. Nemmeno il tempo di dirlo che scopriamo l’esistenza di video simili, ma italianissimi. Sempre su you tube troviamo infatti una serie di video intitolati “Momenti da bar” in italiano e in situazioni molto italiane, dal coattone al mojito finito. Il progetto, davvero da ammirare, è curato dal gruppo “Flair project” di Roma.

Se in questi video il cattivo è di solito il cliente, per completezza segnaliamo anche una serie, sempre inglese, dove sono i barman che si credono dei della conoscenza ad essere presi di mira: “Shit bartender say” a voi la traduzione.

Tags:

1 Comment

  1. sara ha detto:

    Ciao tutti. qualce giorno fa mi e arivata la offertaq di weaselcoffee caffe Kopi Luwak volevo domandare se qualcuno la bevuta?? mi po dire qualcosa di questo caffe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.