VENDESI BAR NEL CENTRO DI VERONA
15 Gennaio 2012
COME VENDERE UN BAR /COME PUBBLICARE ANNUNCI PER LA CESSIONE DI UNA ATTIVITÀ
17 Gennaio 2012

IL BAR IN VETRORESINA?

In questo post una curiosa proposta: un bar in vetroresina! Arriva da una ditta friulana, la InEmotion.

CHICCO CORNER è realizzato con un materiale idoneo alla distribuzione di bevande e alimenti: la vetroresina. Questa viene utilizzata anche per realizzare le botti di ultima generazione che contengono il vino. L’ ASL della Bassa Friulana ha rilasciato il suo parere favorevole, va pertanto comunicato solo l’inizio attività temporanea al Comune e all’ASL di competenza, appoggiandosi alla licenza che si possiede. Ogni comune e ogni ASL ha comunque delle sue direttive particolari che vanno verificate caso per caso.

Pratico, leggero e versatile, CHICCO è perfetto per le iniziative sia indoor che outdoor. CHICCO, infatti, può prevedere una copertura che funge da parasole e chiusura ermetica ed è interamente realizzato in vetroresina, un materiale resistente a qualsiasi agente atmosferico, robusto e pratico.

Chicco, pesa solo 180 kg, è facilmente trasportabile, montabile ed è del tutto autosufficiente.

Il prezzo parte da Euro 7.700 + IVA. A questa cifra vanno aggiunti tutti gli accessori optional. Chicco, infatti, può essere allestito per la spinatura della birra, per il caffè o per i cocktail; può avere copertura automatica o manuale etc etc…….

Se volete info sul bar Chicco potete contattare [email protected] , l’azienda produtttrice è la InEmotion.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.