LOCALE IN VENDITA A BARGA, PROVINCIA DI LUCCA
23 Aprile 2011
COSA SI DEVE SCRIVERE NEL PIANO DI CONTROLLO HACCP/1
2 Maggio 2011

ON LINE IL NUOVO LOOK DEL NOSTRO BLOG

Ci lavoravamo da tempo, e da molto più tempo avevamo capito cosa andava e cosa non andava sul nostro blog, che cresce e, crescendo, ha bisogno di vestiti nuovi, e su misura.
Il blog, lo vedete, ha una nuova grafica, creato da un gruppo fiorentino brillante e giovane come il suo nome: Freskodesign.
Oltre alla grafica è però cambiato molto altro, nell’obiettivo, speriamo e crediamo riuscito, di rendere le notizie e le informazioni del nostro blog più facilmente rintracciabili e fruibili. Sono state infatti riviste le categorie di ricerca che trovate a sinistra. Cliccando sopra alla categoria che vi interessa troverete tutti i post sull’argomento, seguendo passo passo tutte le fasi del nostro progetto.
Più chiaro è stato reso lo spazio dedicato ai nostri corsi di caffetteria, gestione e barman, che trovate su questa pagina, così come abbiamo dedicato spazio alla nostra torrefazione di Firenze, la Mokaflor, e alla possibilità di mettere in vendita i vostri bar o alla possibilità, al contrario, di comprarli se state cercando l’occasione per costruire il vostro progetto.
Oltre alla nuova grafica stanno arrivando nuovi e speriamo sempre più interessanti contenuti, perché un blog, per bello che sia, è una scatola vuota, e deve essere riempito di informazioni ed esperienze. Aspettiamo anche le vostre, e se volete condividere i vostri percorsi e i vostri successi aspettiamo i vostri testi su [email protected]  saranno molto utili a tutti gli altri lettori.
In bocca al lupo, al blog, e ai nostri progetti!

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.