Le Licenze Bar di Tipo B e la Distanza Minima fra Locali
20 Febbraio 2019
BAR MOBILE CHIOSCO PER STREET FOOD/EVENTI
7 Marzo 2019

Attività nuova di Bar, Pub, Snack, Birreria in vendita – Capo Verde.

Attività nuova di Bar, Pub, Snack, Birreria in vendita.

Il locale è situato nella via principale di Santa Maria nel prestigioso Patio Antigo, essendo stato appena aperto l’acquirente potrà dare la propria impronta originale. Licenza commerciale e contratti in regola.

Il locale è perfettamente funzionante, consta di 24 posti interni e 8 esterni, Bancone Bar con frigorifero, Macchina Caffè Cimbali, Birra alla spina, lavello e lavabicchieri. Inoltre frigorifero bibite e frizer gelati impianto wifi e televisivo, angolo cottura.

Oltre al bar si cede licenza societaria contenente un amplia gamma di servizi turistici.

Possibilità di abitazione con due camere, due bagni, salotto cucina, grande terrazzo, posta sopra al locale.

Assistenza iniziale assicurata per svolgere tutte le pratiche burocratiche iniziali.

Cedesi tutto a prezzo di realizzo, adatto a giovani coppie imprenditrici, o a chiunque voglia un’attività già pronta per trasferirsi a Capo Verde.

Per info e foto contattatemi tramite email –[email protected]

Capo Verde
Capo Verde

Tags:

2 Comments

  1. Gian Franco Migliori ha detto:

    sono a capo verde ma ancora non riesco ad avere il permesso di soggiorno.Ho una certa cifra a disposizione e avrei intenzione di rilevare un bar o ristorante.Mi potete indicare come fare per ottenere la licenza per detta attività il permesso di soggiorno e tutto ciò che occorre per poter realizzare questo mio sogno?

    • domenico marchi ha detto:

      Se non hai ancora ottenuto la cittadinanza per avere la licenza puoi solamente trovare qualcuno che l’abbia per potergliela intestare, che potrebbe essere un tuo socio o un dipendente. Una volta che avrai la cittadinanza farai la voltura. Comunque se hai difficolta’ti conviene sempre rivolgerti all’ambasciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.