Caffè Fratelli Nadotti - i video di Aprire un bar
I VideoPost di Aprireunbar.com – La Caffetteria Nadotti di Genova seconda parte
29 Ottobre 2018
I VideoPost di Aprireunbar.com – Il Maracaibo di Genova
14 Novembre 2018

I VideoPost di Aprireunbar.com – La Caffetteria Tazza Pazze di Genova

Siete a caccia di idee per un bar caffetteria? Ci sono e funzionano benissimo, ma solo se vorremo davvero crescere in professionalità e conoscenza. Come Andrea Cremone, che scopriamo in questa intervista…

 

Sapete che a noi piace andare in giro, a trovare idee, intuizioni e passioni che fanno grandi i bar e i locali italiani. Anche stavolta siamo andati a Genova (è bellissima!) per scoprire una vera istituzione Italiana fra le caffetteria specialty, la creazione di Andrea Cremone e del suo team: il Tazze pazze.

Come vedete nel video, il locale è piccolissimo, ma pensato strabene, con ogni dettaglio pensato sia in senso ergonomico, funzionale alla lavorazione di alcuni dei migliori caffè del mondo (sul serio, abbiamo bevuto un Panama -tostato da Paolo Scimone- spettacolare) sia in senso comunicativo; dentro, davvero si respira Caffè, ma si respira anche Genova, con la bella scelta di panini e tramezzini! Insomma, è locale è praticamente riassunto nel bancone, ma è davvero pieno di idee per il bancone del bar

C’è davvero da crescere, come gestori, guardando questa intervista, sia nella prima che nella seconda parte, le trovate tutte e due qui sotto…
 

SCOPRI le date dei nostri PROSSIMI CORSI DI APERTURA E GESTIONE BAR E LOCALI e portate al corso i VOSTRI PROGETTI, LI ESAMINEREMO INSIEME!
 


 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.