CEDESI ATTIVITÀ DI BAR, SALUMERIA E BRASSERIE A REGGIO EMILIA
3 Febbraio 2015
VENDESI BAR AVVIATO IN PROVINCIA DI VARESE
5 Febbraio 2015

E I BAR ADDOBBATI DA NATALE FUORI STAGIONE?

Elisabetta Giorgi delle “Officine del Legno”, ci invia un piccolo post, quasi social, sulle bizzarre dimenticanze, di molti bar, ma anche negozi e case, che lasciano lucine, alberi addobbati e magari babbi appesi alle finestre, anche quando il periodo delle feste è passato da un pezzo…Attenzione insomma, ci sono ancora le renne sulle vetrine del vostro bar?

L’EPIFANIA TUTTE LE LUCI PORTA VIA!
Come tutti gli anni Natale vuol dire addobbi: classici, minimalisti, di tendenza. Ma nel “pacchetto” addobbi rientrano anche le luci. Belle, che riscaldano il cuore guardando l’alternarsi di colori a tempo di Jingle Bell. Tutto questo nel contesto Natale è perfetto, fa proprio venire voglia di famiglia, panettone e regali. Ma tutto questo ha una fine: l’epifania.
Tutto il lavoro di abbellimento vetrine, sale d’attesa e case viene “spazzato” via con l’arrivo del 6 gennaio. MA NON SEMPRE!!!!!
Purtroppo molte volte girando per le città e paesi verso marzo, aprile, AGOSTO riesco ancora ad imbattermi in stelle comete, lucine colorate ed insegne di Buon Natale! Nooooooo
E’ un segnale di noncuranza e di abbandono. Ogni ricorrenza ha la sua durata e bisogna ricordarsene, a volte basta veramente poco……ma forse è più forte la pigrizia.
Ciao  a tutti, Elisabetta

Beh sì, ci avete scoperti, questa foto è fatta in Australia...

Beh sì, ci avete scoperti, questa foto è fatta in Australia…

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.