I DOCUMENTI FISCALI EMESSI DAI BAR: SCONTRINI, SCONTRINI PARLANTI E FATTURE
5 Settembre 2014
VENDESI PUB A SAN LORENZO, ROMA
8 Settembre 2014

ALLA NOSTRA SCUOLA IL CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIP ADVISOR

ImmagineCome potremmo non esserne orgogliosi? Per il secondo anno consecutive la nostra scuola di caffetteria , barista, latte art, gestione bar e barman & cocktail ottiene il certificato di eccellenza di trip advisor, con il punteggio bello e rotondo di 5 stelle su 5, il massimo!

Come funziona Trip advisor (sistema che, ad onor di correttezza, attira anche molte critiche) lo sappiamo più o meno tutti: i viaggiatori, i visitatori di una struttura possono lasciare su questo sito un commento, una recensione sulla struttura che hanno viaggiato, e dare un voto in positivo o negativo.

Bene, se può essere sufficientemente usuale per un ristorante, un albergo o una attrazione turistica, avere recensioni, molto più difficile è per una struttura come la nostra, che è probabilmente l’unica scuola in Italia dedicata al mondo bar, ristoranti e locali, che i partecipanti hanno premiato  con questo certificato, di cui siamo, legittimamente, più che orgogliosi, e per il quale ringraziamo la nostra segreteria con Paola e Cristina (suuuuuperefficienti!) i nostri formatori (Gabriele e i due Simoni!) e tutti i partecipanti che, con le loro recensioni positive (che trovate qui) ci hanno permesso di arrivare a questo risultato. I corsi? li trovate a questa pagina.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.