IDEE PER I CONTENITORI DA ASPORTO AL BAR. DAL TAKE AWAY ALL’APERITIVO
9 Aprile 2014
IL BAR DELLE AMACHE
14 Aprile 2014

L’ULTIMO TOPLESS BAR?

Un bar americano con una storia turbolenta rilancia la vecchia idea: a far guadagnare un bar sono le barista belle e svestite?

 

ToplessCoffeeHo l’impressione che a forza di parlare di strategie per gli incassi, di bei locali e di bar con una altissima qualità, qualcuno prima o poi ci dirà: state attenti, perché l’unico modo certo per guadagnare bene con un bar è mettere dietro il banco una bella ragazza, magari vestita un po’ leggerina… forse è un buon modo per attirare clienti, ma anche guai, il coffee shop Grand View Topless Coffee shop di Vassalboro, nel Maine, è stato costretto a chiudere nel 2011, dopo essere stato anche incendiato. La vicenda su internet non viene chiarita nei dettagli, accontentiamoci della vista, che non era male… Ah, tempo fa avevamo pubblicato, sullo stesso tema, un post latino americano, quello sui caffè con piernas, i bar con le gambe Cileni…

IMGlargephotowaiting.topless

 

1 Comment

  1. […] ogni cliente dall’alto in basso; per quello credo ci siano le sfilate. Detto questo, ci sono i topless bar… E un bel ragazzo? Certo! Anche l’altra metà del cielo ha buoni […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.