BARATTOLO, COSA SI FA PER TE…
20 Dicembre 2013
VENDESI BAR PUB A NOCERA INFERIORE
3 Gennaio 2014

IL BAR DI NATALE!

christmas-party-09-coffee-shopQuesta sezione del blog è intitolata, lo sapete “Idee e recensioni dai migliori bar del mondo” ma stavolta siamo in difficoltà, perché, nella più pura tradizione delle storie di Natale, questo bar non esiste. O meglio, esiste, ma solo nella fantasia di un gruppo che sviluppa videogiochi, che nella sua città virtuale ha inserito anche un coffee shop e, nel periodo di Natale, lo ha arredato in maniera strepitosa.

A dare un’occhiata alla schermata del coffee shop Natalizio (che sotto trovate anche più grande) del loro sito, alcuni dettagli sembrano davvero super: il trenino che corre in alto (ma lo avevamo già visto, pensa te, ad Hong kong) le scarpe dei folletti sotto gli attaccapanni (o sono proprio loro i clienti?) i super bastoncini di zucchero ai lati del bancone, la visita, al piano sopra, della sedia di Babbo Natale (questa è davvero americana!).

Certo, non è facile immaginarsi di fare scelte di arredamento per il proprio locale che avranno un senso solo nel periodo di Natale, ma il rivestimento di bancone e tavolo e i quadri alle pareti sono simpaticissimi tutto l’anno, magari in un locale pensato per bambini e mamme... e alcune ideuzze si possono prendere per Natale. Prossimo anno?

Coffee shop? che ne pensate dei sacchi di caffè Java ai lati del bancone? Si tratta del caffè più forte del mondo in termini di caffeina, poco adatti ai bambini per i quali è meglio preparare un Babyccino!

Intanto buonissimo Natale e buonissimo lavoro a tutti i nostri lettori!

christmas-party-09-coffee-shop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.