Videopost/ Le Dimensioni Dei Panini in Relazione al Target
4 Ottobre 2013
VENDESI RISTORANTE ITALIANO ALLE ISOLE MAURITIUS
7 Ottobre 2013

IL BEVERAGE COST DEGLI AMARI E DEI DISTILLATI, LATTINE E APERITIVI IN BOTTIGLIA

soft_drinksLuisa Rosolia, dopo il magnifico lavoro sul food cost, o beverage cost, di amari e whisky, e quello su rum e cognac.

ci invia anche questa strepitosa tabella riassuntiva in cui troviamo tutti i costi e i food cost, compresi quelli di lattine, soft drinks, aperitivi in bottiglietta e molto altro ancora, un lavoro fondamentale per chi deve comporre un dettagliato business plan per comporre e capire i costi di bar, locali serali, ristoranti, pub e pizzerie e valutare i prezzi di vendita dei prodotti, permettendo, in ultima analisi, di capire quanto si può guadagnare.

Come vedete, leggendo la tabella da sinistra verso destra, troviamo prima il nome del prodotto, poi il costo con IVA e senza, il costo per centilitro, la valutazione dello sfrido (o spreco), il numero di bicchieri che ci si possono ricavare fino ad arrivare al costo della porzione (4cl) e al coefficiente di ricarico in cui possiamo pensare il prezzo di vendita al locale.

Ringraziamo la Signora Rosolia per questo documento che trovate e potete scaricare qui in un documento excel: Beverage cost prodotti bar essendo il excel, il documento modifica i dati semplicemente introducendo il costo della bottiglia che state utilizzando.

Vi ricordiamo che potete contattare la signora Rosolia, per valutazioni e consulenze, alla seguente mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.