VENDESI BAR CON PATENTINO TABACCHI A ROSETO DEGLI ABRUZZI
25 Aprile 2012
COME RINFRESCARE L’ARREDAMENTO DI UN BAR SENZA SPENDERE UNA FORTUNA
30 Aprile 2012

UNA VIDEO RECENSIONE E IL BAR DELL’ANGOLO. GLI ERRORI DA EVITARE

La recensione video di un bar all’angolo, quali sono gli errori più classici dei bar con poche idee e poca energia? Esistono finanziamenti per rinnovare i locali “bolliti”?

Vetrine tristi e sguarnite, arredamento sciatto e bassa qualità nelle preparazioni, è purtroppo questo, spesso, il quadro che si presenta a chi entra in uno delle migliaia di bar italiani aperti senza vera energia, con una gestione stanca e sfribrata. In queste videorecensioni firmate da Mimmo e Fabio proviamo a riconoscere i più classici errori.

E rilevare un locale di questi? quali prospettive da? Sicuramente in questi casi è importante dare un bel taglio netto, una bella sforbiciata al passato, anche con una rinfrescata all’arredo. In questo senso, se è vero che  i finanziamenti a fondo perduto vengono erogati solo per spese vive, tangibili e non per comprare “l’intangibile” avviamento di un locale, è anche vero che i finanziamenti possono essere richiesti proprio per riadderare il locale, e alcuni bandi vengono erogati proprio per questo. Per avere info su questi finanziamenti “Parziali” potete avere informazioni da Fabio Centurioni qui.

Tags:

3 Comments

  1. francesco ha detto:

    Molto molto istruttivo…
    bravi! Non vedo l’ora di vedere il prossimo video

  2. SImone ha detto:

    Molto molto interessanti queste recensioni!

  3. Phoebe78 ha detto:

    Devo dire che questo video è interessante! Bravi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.