4 Idee per Incrementare il Lavoro di un Bar a Natale
22 Dicembre 2016
Idee per Rinnovare L’Arredamento di un Bar in Poche ore e con Pochi Soldi
12 Gennaio 2017

Idee Per Cosa Vendere nei Bar: la Frutta

Qualche idea originale per aumentare l’offerta del nostro bar con idee innovative? Per esempio la frutta, piacevole, sana e sempre gradita ai clienti!

 

Una idea originale per un prodotto da vendere al bar: la frutta

Una idea originale per un prodotto da vendere al bar: la frutta

Una foto come quella che accompagna l’articolo non fa certamente scalpore. Anche se è stata scattata ad Amsterdam, anche in Italia non sono pochi i bar che anche in Italia vendono frutta, e alcuni, locali innovativi che fanno di una offerta “naturale” la loro forza, propongono mele e frutta di stagione anche in maniera bella e importante.
A portarvi a scrivere questo post è semmai la speranza (sì) che questa possibilità possa allargarsi anche a bar che non fanno di questo tipo di offerta la loro bandiera. Magari non proprio i bar di quartiere, dove davvero il cliente la mela la mangia a casa sua, magari solo dall’altra parte della strada, ma certamente nei bar di pranzo e di passaggio, dove uno snack che non sia fatto solo di carboidrati precongelati può far felice più di cliente.
Quale frutta? Le mele sono sempre le regine di questa offerta, facili da portare e mangiare, facili nella conservazione. Banane possono anche andare, così come, in stagione, albicocche, noci pesche e mandarini. Meno pere e arance, troppo sugose da mangiare con le mani. Kiwi? Fantastici, ma insieme serviamo coltello, piattino e tovaglioli…

Cassette di mele accanto alle lattiere di questo bar americano...

Cassette di mele accanto alle lattiere di questo bar americano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.