Idee per Rinnovare L’Arredamento di un Bar in Poche ore e con Pochi Soldi
12 Gennaio 2017
Quello che Manca a Cucine da Incubo
19 Gennaio 2017

Idee per la Raccolta Differenziata in Bar e Ristoranti

Raccolta differenziata faticosa e troppe sigarette buttate davanti al locale? Vediamo un paio di idee divertenti e carine per il nostro locale…

 

Qualche anno fa parlavamo (in questo post) di come la raccolta differenziata, ormai presente in tutta Italia e vissuta ora con partecipazione ora con fastidio da cittadini e con essi da baristi e clienti, potesse essere una opportunità di comunicazione per il locale, una opportunità per mostrare la nostra sensibilità ad argomenti sempre più rilavanti e stringenti.

Ne abbiamo parlato, in quella occasione, in linea abbastanza teorica. Nel frattempo abbiamo però trovato per il mondo un paio di idee da non perdere, per la raccolta differenziata e per l’annoso problema delle cicche di sigaretta buttate alla porta del nostro locale, bar o ristorante. E’ proprio vero che la soluzione di molti problemi parte da com’è l’essere umano, e non come dovrebbe essere…

Idee per i rifiuti in un bar: buttare la spazzatura diventa un gran gioco!

Idee per i rifiuti in un bar: buttare la spazzatura diventa un gran gioco!

Chi potrebbe mai rinunciare a votare il suo giocatore preferito buttando la cicca per terra? Unico rischio le risse dei tifosi davanti al bar...

Chi potrebbe mai rinunciare a votare il suo giocatore preferito buttando la cicca per terra? Unico rischio le risse dei tifosi davanti al bar…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.