Idee Pratiche per Bar: 2. Meglio Scegliere un Locale Piccolo o uno Grande?
1 Agosto 2016
Vendesi Bar Caffetteria a Fontanella Provincia di Bergamo
18 Agosto 2016

I 5 Bar sulla Spiaggia Più Belli del Mondo

Stiamo pensando di aprire un bar sulla spiaggia? Un chiringuito? Per ispirarci diamo un’occhiata ai bar in riva al mare più belli del mondo!

 

1 ) Il Pelican bar in Giamaica

I bar da spiaggia più belli del mondo? Il Pelican bar in Giamaica

I bar da spiaggia più belli del mondo? Il Pelican bar in Giamaica

A quattrocento metri dalla spiaggia, praticamente in mezzo al mare, il Pelican Bar è un bar sgangherato costruito su palafitte di legno. Originariamente costruito come un luogo di riposo per i pescatori locali, è il luogo ideale per bere una birra, mangiare pesce fresco e una nuotata nelle acque azzurre. Se siete fortunati, potreste anche avvistare alcuni delfini, e sentirvi tanto tanto cool!

2 ) Il Baba Nest, in Thailandia

Il Baba Nest, in Thailandia

Il Baba Nest, in Thailandia

La vista panoramica da questo elegantissimo e strafigo bar on the roof, sul tetto, è unica e indimenticabile perfino a Phuket.

Godere il tramonto sorseggiando un drink, sdraiato sui cuscinoni a pelo dell’acqua della piscina a sfioro che ci circonda in cima al tetto dell’albergo… il paradiso esiste!

 

3 ) Lo Z-Plage, in Francia

Lo Z-Plange, in Francia

Lo Z-Plange, in Francia

Non vogliamo pensare  che spiaggia faccia sempre rima con mari del sud. Se andiamo a Cannes e vogliamo sentirci un divo di Hollywood, questo è il posto per voi. Il bar e il ristorante glamour del Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez si trovano sulla famosa Boulevard de la Croisette, con vista sul mare e accoglienti sedie a sdraio. Se siete fortunati, si può anche individuare qualche divo, di quelli veri.

 

4 ) Il bar del Rayavadee Resort, in Thailandia

La caverna bar del Rayavadee Resort in Thailandia

La caverna bar del Rayavadee Resort in Thailandia

Una caverna illuminata con lampade nascoste e suggestione, una spiaggia di seta e il mare a pochi metri. In questo resort super esclusivo di Krabi, in Thailandia dove si arriva solo con le barche dei pescatori possiamo davvero sentirci ancora James Bond…

 

5 ) Badeschiff, Berlino, in Germania

La piscina pubblica sul fiume Sprea, a Berlino

La piscina pubblica sul fiume Sprea, a Berlino

Bar di spiaggia a Berlino? Chi ha visitato la frizzante capitale tedesca lo sa, le Stadt Strände, le spiagge in città sono popolarissime, e Badeschiff – una piscina pubblica galleggiante ormeggiata sul fiume Sprea, con un affollatissimo salotto di legno, la spiaggia artificiale e il bar all’aperto – è imperdibile. Da visitare in una calda giornata estiva, quando i DJ fanno battere il ritmo agli avventori che sorseggiano cocktail…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.