SANGIOVESE FRA VIRGOLETTE
7 Agosto 2013
CEDESI BAR PUNTO PRANZO IN PROVINCIA DI PISTOIA
10 Agosto 2013

LA COCCOLA GRATIS PER IL CLIENTE, E HA BASSO PREZZO PER NOI…

Avete fatto caso?  Capita spesso nel periodo dopo Pasqua, quando i bar avevano preso le uova di cioccolato da vendere ma qualcuno era rimasta. Si aprono, si rimane delusi della sorpresa e e si spezzettano in tanti quadratini (più o meno) che andranno poi  in una ciotola sul banco, per i clienti che vorranno prendersi una dolce coccolina gratis.

 

Offrire pezzettini di cioccolata ai clienti del bar, una idea carina per le feste...

Offrire pezzettini di cioccolata ai clienti del bar, una idea carina per le feste…

 

Pasqua; ma per qualcuno, come il bar della foto sotto, Pasqua non passa mai. Abbiamo provato a fare un giochino, considerato che la cioccolata qui sotto costa circa un euro e 30 per 300 grammi e che se ne possono ricavare una quarantina di pezzi, il costo di ogni pezzetto sarebbe di circa 3 centesimi, fattibile quindi, per offrire una coccola al nostro cliente, magari solo la mattina del lunedì e martedì, dicendo che li stiamo consolando dall’inizio della settimana lavorativa…

 

Tags:

2 Comments

  1. memorandum ha detto:

    Attenzione alla grammatica nel titolo del post! Quella H non si può vedere…

    • steven ha detto:

      confermo 🙂 nel sito vengono pubblicate info preziose anche al volo, ma la velocità causa qualche stralcione. Una domanda: ma se la licenza di un bar non costa più nulla, con le leggi vigenti, come mai un bar costa così tanto, 150mila euro e più, se poi devi pagare affitto e tutto? Pagh solo le licenze?? E il locale avviato ok, dunque la clietela, giusto??
      steven